Intro

Buon 2010 a Tutti!
ancora giorni infiniti e giusti per noi.
elaborazioni quotidiane a vantaggio della panza e dello spirito.

Per quando mi riguarda, prima di ogni altra cosa, Salute e Grano! poi, tante gite in motocicletta.
Ad Majora!

Commenti